Giorno 1: Arrivo A Tashkent
Arrivo all'aeroporto internazionale di Tashkent. Il nostro dirigente dell'aeroporto sarà in attesa fuori dall'aeroporto con cartello. Incontro con autista e trasferimento in hotel. (arrivo in hotel alle 14: 00). Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Tour Della Città Di Tashkent
Colazione in hotel (07:00 – 10:00). Incontra la guida locale e inizia ad esplorare la città di Tashkent.
Visitare:
Khast-Imam Square (Hast-Imam o Hastimom), noto anche come Hazrati Imam, si erge come il cuore spirituale della capitale. Complesso che comprende: la Moschea di Tilla Sheik, il Mausoleo del Santo Abu Bakr Kaffal Shashi e l'Istituto Islamico dell'Imam al-Bukhari.
Museo Statale delle Arti Applicate dell'Uzbekistan-Il Museo del fondo di Arte Applicata elenca oltre 7.000 campioni di arti applicate: ricami fatti a mano, teschi (tyubeteyka), gioielli, tappeti e altri esempi di artigianato dall'inizio del 19 ° secolo ai giorni nostri.
Piazza Amir Timur (Ex parte russa di Tashkent )
Alisher Navoi Ballet and Opera House Esterno ,
Piazza dell'Indipendenza, la Torre dell'orologio di Tashkent, il Palazzo della Forma e il locale “Boradway",
la Torre della TV-è la costruzione più alta dell'Asia centrale.
Metro riding-Prima linea della metropolitana inaugurato nel 1977 in onore del 60 ° anniversario dell'URSS e collegato il quartiere più popoloso Chilanzar con il centro della città.
Chorsu Bazaar (mercato locale)-la cui età è più di cento anni, era sempre situato sulla piazza principale della città Eski-Juva. Vecchie costruzioni bazar distrutto e andò male, ma l'architettura tradizionale è rimasta invariata – grandi locali a cupola.
Dopo l'escursione, rientro in hotel e pernottamento.
Giorno 3: Tashkent Monti Chimgan Bacino Idrico Di Charvak Tashkent
Colazione in hotel (07:00 – 10:00). Dopo la prima colazione alle 10:00 incontro con autista presso la hall dell'hotel e trasferimento a Chimgan Mountains (Amirsoy Resort, ca. 2 ore / 100 km).
Durante il giorno hai l'opportunità di rilassarti, fare diverse attività, presso l'Amirsoy Mountain Resort. Gli ospiti dell'Amirsoy Resort hanno accesso a una vasta gamma di intrattenimento attivo per tutti i gusti, sia in inverno che in estate. L'infrastruttura e il servizio del resort si rivolgono a qualsiasi visitatore-dagli sportivi professionisti e dagli amanti estremi ai turisti più giovani e alle aziende familiari. (tutti i servizi presso il resort non sono inclusi nel prezzo e pagati da soli).
Dopo le escursioni, la nostra strada seguirà al bacino di Charvak. Tempo libero per esplorare il bacino artificiale di Charvak e puoi provare le tue mani su sci, pattinaggio su ghiaccio, bici da neve, equitazione, kebab locali con Vodka a tue spese. Dopo l'escursione, ritorno a Tashkent. All'arrivo pernottamento in hotel
Giorno 4: Tashkent Day Per Lo Shopping E L'esplorazione
Colazione in hotel (07:00 – 10:00). Oggi hai tempo per fare shopping e rilassarti (solo trasporto)
Lo shopping a Tashkent è una delle attività più eccitanti e interessanti. Dagli antichi bazar orientali ai moderni centri commerciali dove hai l'opportunità unica di acquistare molte cose utili e necessarie per te e sentire l'atmosfera luminosa della vita e della cultura locale. Visitare:
Chorsu Bazaar (mercato locale)-la cui età è più di cento anni, era sempre situato sulla piazza principale della città Eski-Juva.
Tashkent City Mall-Questo è un moderno complesso commerciale e di intrattenimento a Tashkent, Uzbekistan. Ci sono più di 250 marchi rappresentati qui, tra cui negozi internazionali e locali.
Magic City Park - Il primo parco a tema Magic City in Uzbekistan è un luogo che regalerà emozioni e ricordi reali, rendendo magico ogni giorno. Un luogo di cui parlerai con un sorriso e una gioia negli occhi. Non ha analoghi in Asia centrale nel centro di Tashkent
Dopo lo shopping, rientro in hotel e pernottamento.
Giorno 5: Tashkent / Volo Di Partenza
Colazione in hotel (07:00 – 10:00). Check out alle 12:00.
Incontro con l'autista nella hall dell'hotel e trasferimento all'aeroporto internazionale di Tashkent per il volo di partenza